Mangini su Bereszyinski prima di Palermo Sampdoria: «Può sicuramente dare una mano ad Inzaghi. Non si risparmia mai in campo» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Mangini su Bereszyinski prima di Palermo Sampdoria: «Può sicuramente dare una mano ad Inzaghi. Non si risparmia mai in campo»

Published

on

Lorenzo Mangini, giornalista de La Repubblica dell’edizione di Genova, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti su Bereszynski

Lorenzo Mangini, stimato giornalista dell’edizione genovese de La Repubblica, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Tifosipalermo.it ,focalizzando l’attenzione su Bartosz Bereszynski.

Il difensore polacco, ex capitanod ella Sampdoria, è al centro del dibattito in vista dell’imminente e cruciale sfida che vedrà i blucerchiati opporsi al Palermo guidato da Filippo Inzaghi. Ecco le parole di Mangini:

«Basta vedere il curriculum di Bereszynski con la Polonia per capire che se è in condizioni buone e sereno mentalmente, sicuramente è un giocatore che sa fare la partita. Osti, come nel caso di Augello, lo conosce molto bene, certamente prima di ingaggiarlo gli avrà parlato a lungo per capire le motivazioni. Si tratta di un giocatore molto serio e determinato, soprattutto in una difesa a tre secondo me,, trova una collocazione ideale come difensore destro del pacchetto arretrato. Sicuramente può dare una mano al Palermo, è un giocatore di grande temperamento, non si risparmia mai in campo e lo avrete già apprezzato in questo senso. Ogni tanto in campo commette qualche erroree allora fa venire qualche dubbio, però complessivamente in serie B ci può stare».

LEGGI ANCHE: Infortunio Cuni, l’attaccante albanese punta al rientro contro la Reggiana: ecco le novità

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.