Ex Sampdoria, Jankto: «E' stato difficile per me dopo che ho parlato della mia omosessualità!» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Ex Sampdoria, Jankto: «E’ stato difficile per me dopo che ho parlato della mia omosessualità!»

Published

on

Jakub Jankto, ex giocatore di Sampdoria e Cagliari, ha rilasciato delle dicharazioni sulla decisione di rivelare della propria omosessualità

Jakub Jankto ha parlato nella giornata odierna con Cronache di Spogliatoio circa la rivelazione fatta da pochi anni. L’ex giocatore di Sampdoria e Cagliari (tra le altre) ha rilasciato delle dicharazioni relative al momento in cui ha parlato al mondo intero del suo orientamento sessuale. Le sue parole:

«Ho preso quella decisione perché una volta un giornalista ceco ha scritto su Twitter “un giocatore della nazionale Ceca si sta preparando a fare coming out”, cosa che non era vera. Dopo, nei primi due mesi, non è stato facili perché tanti nelle interviste mi chiedevano “Cosa hai fatto? Perchè? Che è successo? Hai un figlio!” ecc.. E’ stati complicato per me mentalmente, dopo un po’ di tempo si è calmato tutto. Tantissima gente mi ha supportato. Mi ha fatto piacere poter aiutare le persone che avevano problemi mentali e magari non sapevano come andare avanti».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, questi due profili sono le priorità per l’attacco! Ecco i nomi in lizza

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.