Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Riccio verso l’Avellino: trattativa in chiusura

Calciomercato Sampdoria, Mancini al lavoro per sfoltire la rosa dagli esuberi blucerchiati! Ecco le ultime sulla sfida di oggi
Il calciomercato Sampdoria entra nel vivo anche sul fronte delle uscite. Secondo quanto riportato su X da Nicolò Schira, l’Avellino è in chiusura per l’arrivo di Alessandro Pio Riccio, difensore centrale di proprietà della Sampdoria.
L’operazione, ormai alle battute finali, rientra nelle strategie di razionalizzazione della rosa blucerchiata durante la sessione invernale. Riccio, centrale classe 2002, è considerato un profilo interessante e pronto per trovare maggiore continuità lontano da Genova.
Calciomercato Sampdoria, uscita imminente in difesa
Per la Sampdoria si tratta di una cessione funzionale anche alla gestione delle liste e agli equilibri economici, mentre l’Avellino è pronto a rinforzare il reparto arretrato con un innesto giovane ma già abituato al calcio professionistico.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla formula dell’operazione, ma la sensazione è che l’affare possa essere ufficializzato a breve, salvo imprevisti legati alle visite mediche o agli ultimi passaggi burocratici.
LEGGI ANCHE: Allenamento Sampdoria, tattica e palle inattive al “Mugnaini” nella rifinitura quest’oggi! Il report