Calciomercato
Niente ritorno alla Sampdoria per Audero: il portiere va al Rayo Vallecano

L’ex estremo difensore della Sampdoria Audero lascia il Como in prestito fino al termine della stagione e riparte dalla Liga
Il ritorno di Emil Audero alla Sampdoria non si concretizza. Il portiere proseguirà la propria carriera in Spagna dopo aver giocato in Italia fin dagli esordi con la maglia bianconera e poi il passaggio a Genova. Ora è ufficiale il suo trasferimento dal Como al Rayo Vallecano, con la formula del prestito fino al termine della stagione.
Ultimissime Sampdoria LIVE: la nostra intervista a Liverani e il retroscena su Shpendi
Il tentativo per Audero non porta al ritorno a Genova
La Sampdoria aveva provato a riportare in blucerchiato il suo ex portiere, ma l’interessamento non si è trasformato in un accordo perché il club blucerchiato non ha premuto a sufficienza l’acceleratore per riportare a Genova l’eroe del suo ultimo derby in Serie A. Si apre ora la possibilità di misurarsi con il campionato spagnolo e di vivere un’esperienza completamente nuova rispetto a quelle vissute sino ad oggi dall’italo-indonesiano.
L’ex di Inter e Juventus approda così al Rayo Vallecano, dove cercherà di ritagliarsi le proprie opportunità nella Liga. La destinazione del portiere dunque, nonostante le speranze di molti tifosi che hanno incrociato le dita sino all’ultimo, non sarà Genova. Un grande in bocca al lupo.

