Sampdoria - Udinese: i convocati di Mister Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese: i convocati di Mister Giampaolo

Pubblicato

su

Sono 25 i convocati di Mister Giampaolo per il match tra le mura dello stadio Luigi Ferraris tra Sampdoria e Udinese: out Viviano e Carbonero, come annunciato

Per la Sampdoria rifinitura al Mugnaini di Bogliasco: risveglio muscolare in hotel e poi una leggera sgambata sul terreno di gioco per farsi trovare pronti al match, in programma stasera alle 20:45 contro l’Udinese del Delneri. Mister Giampaolo, per la sfida, ultima tra le mura di casa di questo 2016, ha scelto 25 blucerchiati. Come annunciato torna Silvestre in difesa, ancora non convocati Carbonero e Viviano.
SAMPDORIA UDINESE CONVOCATI – Ecco le scelte di Mister Giampaolo per Sampdoria-Udinese, che vi riportiamo dal sito ufficiale.
Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Dodô, Krajnc, Pavlovic, Pereira, Regini, Sala, Silvestre, Skriniar.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Eramo, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.