Connect with us

2013

Lucchini: «Mi dispiace non riuscire mai a giocare qui»

Published

on

Archiviata la vittoria per 2-1 contro il Livorno in trasferta la Sampdoria riesce a centrare anche il secondo risultato positivo. La squadra di Mister Delio Rossi si impone con un risultato di 1-0, realizzato con la rete di Mustafi, portando a casa i primi tre punti casalinghi. La Sampdoria si impone nel secondo tempo cercando di contenere l’Atalanta e tentando di avere sempre superiorità nel possesso palla rispetto ad un primo tempo spento.

Ecco le parole di Stefano Lucchini, ex blucerchiato, al termine del match a SampTv.
«La Gradinata Sud ha fischiato la squadra e mi sono venuti in mente anni fa i gironi di ritorno, pensavo che accusassero il colpo i miei ex compagni ma si sono guardati in faccia e hanno giocato bene. Avrei voluto essere in campo perchè a 33 anni quando hai un fastidio prima della partita devi dire no, per non farti male e rischiare un infortunio che può condizionare una stagione. Mi spiace perchè ci tenevo veramente tanto però purtroppo l’ho dovuta guardare, di nuovo, come l’anno passato».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×