Lucarelli: «Marassi mi porta bene, ho segnato anche l'anno scorso» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lucarelli: «Marassi mi porta bene, ho segnato anche l’anno scorso»

Pubblicato

su

Il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, commenta il match giocato contro la Sampdoria e che è terminato in pareggio grazie alla rete da lui realizzata nel secondo tempo.

Ecco le parole di Lucarelli come riportate dal sito ufficiale del Parma.
«E’ un punto importante ed era difficile da ottenere perché abbiamo affrontato una squadra tignosa che ci concedeva pochi spazi, specie dopo l’1-0. Dopo il pareggio li abbiamo messi in difficoltà, con una prova molto positiva, anche se ci è mancata la zampata vincente per portare a casa i tre punti. Come caratteristiche diamo il meglio quando andiamo in profondità, per questo credo che ultimamente ci esprimiamo meglio in trasferta. Il filotto di risultati utili però ci conforta, nonostante i pareggi. Nel 2014 cercheremo di invertire la rotta in casa per il salto di qualità: c’è ancora da migliorare, ma abbiamo le qualità per poterlo fare e dobbiamo tirarle fuori in pieno. Ho protestato – riguardo all’episodio che ha portato al pareggio con la rete di Eder – perché credo che il fallo, in occasione della punizione che ha portato all’1-0, sia stato invertito. Era punizione a nostro favore e stavamo andando in contropiede. Per di più, siamo stati puniti anche con l’ammonizione a Sansone. Da lì le mie proteste, tutto qua»

Domanda di rito è quella che riguarda il futuro di Antonio Cassano, visto le tante voci che lo vogliono di ritorno alla Sampdoria.
«Non ci hanno dato fastidio le voci in settimana su Cassano, le luci dei riflettori è scontato che siano di lui per la caratura del personaggio. Sin qui Antonio ci ha dato un ottimo contributo con tanti punti nel girone d’andata, ma non sono decisioni che spettano a me. Oggi siamo scesi in campo senza tanti giocatori fondamentali per questa squadra, chi li ha sostituiti ha fatto bene: la nostra rosa ha tanta qualità e anche oggi l’abbiamo dimostrato. Marassi mi porta bene, ho segnato anche l’anno scorso. Forse era destino finisse così, qui ho giocato un anno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.