Connect with us

2014

Il vice di Ballardini: «E’ un punto importante»

Published

on

Carlo Regno, il vice allenatore del Bologna, oggi ha seduto sulla panchina rossoblù al posto dello squalificato Ballardini. A Sky ha commentato, al termine della gara, l’esito della partita con la Sampdoria di Mihajlovic.

Si è detto molto soddisfatto per il carattere mostrato dai suoi ragazzi e queste sono state le sue parole: «Siamo stati compatti e molto chiusi nel primo tempo, la Samp è stata quindi brava a segnare il gol. Dopo avere subito la rete, è però cambiato il nostro gioco e siamo riusciti a venire fuori: ci abbiamo creduto raggiungendo alla fine il pareggio. E’ un punto importantissimo anche perché lo abbiamo guadagnato in casa di una squadra in grande salute».  

Il calcio del giorno

Advertisement

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×