L’ex Macheda lontano dall’Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

L’ex Macheda lontano dall’Italia

Pubblicato

su

Giovanni Bia, agente del giovane calciatore ex Samp, Federico Macheda, ha rilasciato un’intervista esclusiva per ItaSportPress, nella quale ha spiegato la situazione del suo assistito e quale sarà il suo futuro.
Nel mercato di gennaio l’attaccante classe 91’ lascerà sicuramente il Manchester United, infatti ha finora trovato poco spazio nella formazione dei “Red Devils”. Sir Alex Ferguson gli ha concesso solo 35 minuti in prima squadra, in una partita di Champions League, mentre nel campionato di Premier League Under 21 ha collezionato 8 presenze e 6 reti.
Ecco le parole dell’agente del calciatore romano rilasciate a Itasportpress.it:  “Lui vuole giocare per fare esperienza e siccome al Manchester militano attaccanti fenomenali si è deciso di cederlo in prestito a gennaio. Non verrà in Italia dopo l’esperienza negativa alla Sampdoria. Tra l’altro allo United ci sono rimasti male del trattamento della Samp e mi hanno imposto veto per un ritorno in Italia. Il calcio italiano al momento non fa per lui e per questo saranno prese in considerazione le offerte arrivate da club di fascia medio alta della Germania e della Spagna”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.