Connect with us

2014

Gastaldello e Palombo: «Se si ha l’ambizione, si può sempre migliorare»

Published

on

Hanno parlato tanto i due capitani, Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, nell’ultima conferenza stampa pre-partita di Sinisa Mihajlovic.
Primo tema toccato dai due, impossibile non parlarne, la situazione contrattuale del mister: «Sono cose che riguardano lui e la società – spiega il capitano – Entrambi sanno il nostro parere a riguardo. Son questioni loro, noi pensiamo a giocare». Prosegue poi Palombo: «Noi siamo giocatori, pensiamo a giocare. Come ha detto Daniele noi dobbiamo pensare a giocare».

In seguito, in chiusura tornano a parlare i due sui giovani giocatori della rosa della Sampdoria: «Dopo l’Udinese siamo la seconda squadra più giovane. Sono stati bravi con l’arrivo del mister a dimostrare le qualità che magari prima non riuscivano ad esprimere», spiega il difensore. «Il mio giudizio è più che positivo, se ci siamo salvati è anche grazie a loro. Per questi ragazzi il mister è fondamentale, come è successo per la crescita di Mustafi e Fornasier», conclude il numero 17. Quindi, in chiusura, tocca nuovamente al capitano, sul futuro della squadra: «Se questo gruppo può migliorare? Migliorare si può sempre, se uno ha ambizioni e vuol far qualcosa in più deve cercare sempre di migliorare.Penso che se si lavorerà bene, ci si potrà togliere soddisfazioni».

Si ringrazia l’inviato da Bogliasco Gabriele Corso

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×