Connect with us

2014

Signori, decisivo in Modena-Spezia: «Sogniamo la promozione in A»

Published

on

Quella di ieri sera tra Modena e Spezia è stata una sfida molto equilibrata, almeno fino all’ingresso in campo di Francesco Signori, centrocampista 25enne in comproprietà tra la Sampdoria e il club emiliano.
Infatti grazie alla rete segnata dal giocatore milanese, subentrato per sostituire l’infortunato Babacar, il Modena ha raggiunto le semifinali dei playoff di Serie B: prossimo avversario della squadra dell’ex tecnico blucerchiato Walter Novellino, ci sarà il Cesena da affrontare in una doppia sfida.

MAN OF THE MATCH – «Era importante vincere per alimentare il sogno della promozione in Serie A, fa piacere essere risultato decisivo ai fini della vittoria – ha dichiarato l’autore della rete decisiva ai microfoni di Sky Sport al termine della gara –. Ora c’è il Cesena, giocheremo l’andata in casa e daremo tutto perché  sappiamo che non sarà facile. Babacar? Non stava benissimo, speriamo possa recuperare in modo da averlo al top domenica prossima», ha concluso Signori.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×