Connect with us

2014

Luca Rizzo a Samp Tv: «È un piacere tornare alla Sampdoria»

Published

on

È uno dei volti nuovi, o meglio semi nuovi della Sampdoria che quest’anno ha ripreso il lavoro al “G.Mugnaini” di Bogliasco: stiamo parlando di Luca Rizzo, che ritorna alla base, a casa sua, dopo un’ottima stagione con la maglia del Modena.

«Finalmente sono tornato, è davvero un piacere tornare ad indossare questa maglia», le prime parole da blucerchiato rilasciate ai microfoni di Samp Tv.

DALLA B ALLA A – È arrivato il momento di giocare nel grande calcio, quello della Serie A: «Lo scorso anno ho fatto bene insieme a mister Novellino, peccato per il finale. Pronto per la Serie A? Sì, sono curioso di vedere cosa riesco a fare.
In questi anni sono cresciuto molto sotto molti punti di vista e giocare nella squadra della tua città e nella squadra che tifi è sicuramente una bellissima sensazione, sono molto contento. Mi sono sempre messo a disposizione del mister, anche lo scorso anno ho fatto diversi ruoli per soddisfare le richieste del tecnico»,
ha dichiarato dagli studi di Finestra su Bogliasco.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×