Connect with us

2014

Campagnaro, il Genoa rilancia: resta lo scrupolo per la Samp

Published

on

Hugo Campagnaro è nel novero dei difensori che Sinisa Mihajlovic accoglierebbe volentieri alla Sampdoria: sfumati Walter Samuel e Mario Yepes, l’argentino vice campione del mondo rientra nella lista che vede anche Miguel Angel Britos tra le papabile scelte, ma il Genoa sembra essere tornato all’offensiva.

A confermarlo è Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale: l’offerta dei rossoblu, che in origine avevano proposto un biennale da 900 mila euro l’anno, è salita a un milione netto più bonus. Attualmente Campagnaro ha ancora un anno di contratto con l’Inter a un milione e 600 mila euro, cifre che né la Sampdoria né il Genoa potranno raggiungere in questo momento. 

A Campagnaro resta, ovviamente, lo scrupolo legato all’aver vestito la maglia della Sampdoria e il legame alla società blucerchiata per ora ha tenuto l’argentino lontano dalle offerte del Genoa. Resta da attendere ora la replica del difensore alla nuova proposta genoana.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×