Coppa Italia, Eramo propositivo: al terzo turno anche Lombardo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Coppa Italia, Eramo propositivo: al terzo turno anche Lombardo

Pubblicato

su

Nei 90 minuti sono Mirko Eramo e Mattia Lombardo a portare a casa la vittoria e l’accesso al terzo turno: l’ex centrocampista dell’Empoli se la vedrà con l’Udinese domenica prossima, con la sua Ternana, mentre l’ex Primavera se la vedrà con l’Hellas Verona. A Terni l’ex Crotone colleziona un’ottima prestazione, giocando da titolare e per 77 minuti.

Al 44′ Eramo era andato al tiro dalla distanza con un destro improvviso, ma che trova Bindi pronto a respingere in corner: subito dopo, all’inizio della ripresa, è ancora lui a provarci di destro su assist di Avenatti. Destro da buona posizione, ma la palla finsice al lato. Poi al 77′ Eramo esce per fare spazio a Crecco, al debutto con la maglia della Ternana. Un’ottima gestione della mediana per Eramo, così come ottimo tempo di inserimento: il tiro provato più volte non ha trovato fortuna, ma ha dimostrato una grande volontà di farsi notare da parte sua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.