Biabiany-Milan, prima sì, poi salta: è thriller - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Biabiany-Milan, prima sì, poi salta: è thriller

Pubblicato

su

Sembrava tutto fatto per lo scambio fra Milan e Parma che avrebbe portato Jonathan Biabiany in rossonero e Christian Zaccardo nella città ducale, uno scambio che riguarda anche il Doria per la percentuale sulla cessione dell’esterno francese.

Il Milan aveva ufficializzato il trasferimento di Biabiany, ma il difensore rossonero ha fatto saltare tutto alzando troppo le pretese sul contratto, che il Parma non ha al momento accettato. Il club rossonero con una nota ha affermato che lo scambio coi crociati è saltato, ma negli ultimi minuti Zaccardo pare abbia deciso di rifletterci su: non è detta ancora l’ultima, 2 ore e 40 minuti alla chiusura del mercato, potrebbe ancora accadere di tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.