Connect with us

2014

Corini: «Raddoppio della Samp nel nostro momento migliore»

Published

on

Il Chievo non riesce a violare il Ferraris e va incontro alla seconda sconfitta consecutiva in tre giorni: dopo il Parma, anche la Sampdoria riesce a battere i clivensi per 2-1. Eugenio Corini, allenatore degli ospiti, non ha nascosto la sua delusione a fine gara: «La Sampdoria ha raddoppiato nel momento in cui la mia squadra si stava ben comportando dopo una prima frazione combattuta. Se lo 0-0 fosse stato il risultato all’intervallo, forse la partita sarebbe terminata diversamente».

Il rammarico del tecnico del Chievo è evidente, anche perché Corini pensa che la sua squadra avrebbe meritato di più: «Abbiamo creato cinque-sei occasioni interessanti nel corso della ripresa – ha detto l’allenatore del Chievo in conferenza stampa -. Da rivedere l’azione che ha portato al corner dal quale la Sampdoria ha sbloccato la gara, non sono certo che ci fosse la deviazione di Gamberini».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×