Connect with us

2014

Braida libero dalla Samp: spunta l’idea Genoa

Published

on

Ariedo Braida si guarda intorno: la libertà dalla Sampdoria è arrivata, l’accordo con Massimo Ferrero è stato trovato e si eviterà di dare un seguito giudiziario alla querelle. Il rapporto si scinde senza esser mai ufficialmente iniziato e ora Braida, da ex Sampdoria, può cercare un nuovo impiego.

Non prende piede l’ipotesi Palermo, dove Zamparini ha deciso di dare piena fiducia al ds Ceravolo, e non si approfondiscono nemmeno le trattative all’estero per l’ex dirigente rossonero. L’ipotesi concreta potrebbe essere, quindi, il Genoa. Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, Braida potrebbe approfondire l’idea di affiancarsi a Preziosi, che dal canto suo vorrebbe puntare su Capozucca, però non ben visto dall’ambiente circostante. In periodo di Derby una scelta coraggiosa quella di Braida.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×