Esclusiva - Ag. Morimoto: «Takayuki alla Samp? Vi spiego» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Ag. Morimoto: «Takayuki alla Samp? Vi spiego»

Pubblicato

su

In periodo di calciomercato sono tanti i nomi che circolano. Tanti i rumors, tante le voci. Ma quale sarà vera? Quale falsa? Tutto un mistero. Nelle ultime ore, Takayuki Morimoto è stato accostato alla Sampdoria. L’attaccante classe ’88, in forza al Catania, potrebbe essere il rinforzo per l’attacco di Delio Rossi.

Per ulteriori conferme e sciogliere dubbi, SampNews24.com ha contattato Giovanni Branchini, agente della punta giapponese: «Tra le tante sciocchezze che si leggono, ho letto anche questa. Non c’è stato nessun contatto, altrimenti, se fosse arrivata una comunicazione in sede, il Catania me lo avrebbe detto. Escludo, inoltre, contatti diretti tra me e la Sampdoria. Se eventualmente Morimoto vestirebbe il blucerchiato? Non mi piace parlare di eventualmente, quando ci sarà qualcosa di concreto ne discuteremo. Il nostro è un lavoro serio e spesso si inventano trattative solo per riempire le pagine di giornali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.