Furia Pulvirenti: «Marchese? Lippi ci prenderà in giro, ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Furia Pulvirenti: «Marchese? Lippi ci prenderà in giro, ma…»

Pubblicato

su

Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, è rimasto decisamente stizzito dalle diverse voci di mercato che pendono sul conto di molti dei suoi giocatori. Ha confermato, parlando per il Corriere dello Sport il carattere ambizioso del progetto del Catania e ha bloccato la partenza di tutti i cosiddetti “big”, e ha commentato anche le situazioni di Marchese, terzino che interessa anche alla Samp, e Morimoto, anch’egli accostato recentemente ai blucerchiati:

 «Se, come sembra, dovesse andare via Morimoto, prenderemo un altro attaccante. Mi sento di smentire i nomi che circolano in giro. Sarà un giocatore giovane e di prospettiva, come gli acquisti che abbiamo fatto in estate. Marchese? Stiamo aspettando di farci prendere in giro da Davide Lippi, il procuratore di Marchese, ma non attenderemo a lungo. Quando si deciderà, verrà a Catania con una proposta irricevibile e, al nostro rifiuto, sarà libero di ufficializzare l’accordo già trovato con un altro club. Marchese, comunque, non si muoverà fino a giugno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.