Connect with us

2013

Esclusiva – Damiani: «Da Costa-Spezia? Ecco la situazione. Pozzi e Icardi…»

Published

on

La Sampdoria, per il calciomercato di gennaio, potrebbe pensare di cedere un portiere. Delio Rossi, infatti, ne ha a disposizione ben tre: Romero, Berni e Da Costa. Su quest’ultimo, però, si è tornato a far vivo lo Spezia. Il club bianconero, attualmente in Serie Bwin, è alla ricerca di un portiere che dia più sicurezza tra i pali. Per approfondire, la redazione di SampNews24.com ha contattato Oscar Damiani, intermediario nella trattativa che ha portiere brasiliano in Italia e poi alla Samp. Ecco quanto dichiarato: «Lo Spezia non mi ha ancora chiamato, ma fa sempre piacere sapere dell’interessamento di una squadra. Bisogna ancora parlare con la Sampdoria, ma soprattutto, vedere se il club dei Garrone è disponibile a cedere Da Costa. Angelo ha molta considerazione della Samp, viceversa la società nei suoi confronti».

Oscar Damiani ha commentato poi i movimenti di mercato della Sampdoria: «Scambio Pozzi-Sansone? Osti è un bravo direttore sportivo e saprà sicuramente fare la scelta giusta». Sul rinnovo di Icardi, invece, afferma: «La Sampdoria è una società gestita bene, sapranno come muoversi per il rinnovo dell’argentino. Credo che, alla fine, per interesse reciproco, si arriverà ad una conclusione positiva».  

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×