Prosegue con un pari l'esperienza del Baxy F.C. - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Prosegue con un pari l’esperienza del Baxy F.C.

Pubblicato

su

Prosegue con un 2-2 con i Giovanissimi Regionali Fascia B della Sampdoria, l’esperienza in terra ligure della formazione cinese dell’Under 13 del Baxy F.C. di Pechino.
Al “3 Campanili” di Bogliasco, dopo le fatiche dell’arrivo e prima del piatto forte di domenica (amichevole più Samp-Pescara a Marassi), il terzo giorno genovese dei ragazzi venuti dall’Oriente ha previsto oltre la partita, anche una mattinata di relax al Villaggio del Ragazzo di Cogorno e un pomeriggio a base di shopping al Serravalle Outlet. Da segnalare anche che il presidente della società cinese Guo Weiwei ha osservato soddisfatto la partita e ha stretto orgoglioso la mano al suo omologo Edoardo Garrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.