Connect with us

2013

Rossi: «Volevamo vincere per Garrone. Su Icardi…»

Published

on

È soddisfatto, Delio Rossi, nel post-partita di Sampdoria-Pescara. I suoi hanno inflitto un umiliante 6-0 agli abbruzzesi e il tecnico di Rimini non può che essere contento. Ecco quanto ha detto ai microfoni di Rai Sport:

«Sono tre punti fondamentali contro una diretta concorrente per la salvezza. Ero curioso di vedere la squadra in una partita delicata, l’abbiamo interpretata molto bene e ci tenevamo a fare bene in memoria del nostro presidente Garrone. Ho un buon gruppo, ma l’ho detto anche dopo la sconfitta di Siena, ho dei calciatori che hanno grande qualità. Sta a me trovare la migliore posizione in campo. Icardi? Sono contento, se lo faccio giocare significa che merita. Ha delle qualità importanti, il futuro sarà dalla sua parte sicuramente»

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×