Connect with us

2013

Rodriguez, un saluto da vero campione

Published

on

Il nuovo acquisto della Sampdoria Matias Rodriguez ieri non era presente a Torino, perché la società di Corte Lambruschini gli ha concesso un ritorno in Cile per salutare tutti i suoi ex compagni e tifosi.
Infatti, come riporta Il Secolo XIX, nel pomeriggio di ieri il giocatore argentino si trovava allo stadio di Santiago, per assistere, dalla tribuna, al match tra la sua ex squadra e l’Audax Italiano. Durante l’intervallo è sceso in campo per dare l’ultimo saluto e i tifosi della maglia azul gli hanno riservato una standing ovation da brividi, che hanno commosso “Maticrack”.
Il 26enne si è quindi congedato dall’Universidad de Chile registrando un video per ringraziare tutta la società e i suoi supporters: «Oggi è arrivato il momento di lasciare questo club e non potrò mai dimenticarvi. Ci sono situazioni in cui le parole escono a fatica, costano…se in futuro ci sarà la possibilità, tornerò da voi. Un abbraccio grande e grazie di tutto». Queste le sue parole nella clip che in poche ore ha registrato migliaia di visualizzazioni.
Il rientro del ragazzo in Italia è previsto nella mattinata di domani così da essere a disposizione di mister Delio Rossi per martedì, quando inizieranno gli allenamenti in vista della Roma. Per Rodriguez sarà il primo allenamento da giocatore blucerchiato.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×