Qui Bogliasco: ancora a parte Moisander - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Qui Bogliasco: ancora a parte Moisander

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro della Sampdoria al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, con la truppa di Vincenzo Montella che prova a ricompattarsi dopo il disastroso Derby di domenica in vista dell’ultima fatica stagionale, la sfida ai Campioni d’Italia della Juventus.

Sotto un cielo plumbeo la truppa blucerchiata ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche sul campo superiore. Nessuna novità dall’infermeria, dove Niklas Moisander è ancora a lavorare a parte mentre Carlos Carbonero è ancora in Spagna dopo l’intervento al menisco. In visita, come raccontato qualche ora fa, è passato per un saluto Sinisa Mihajlovic insieme a parte del suo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.