Connect with us

2013

Zanzi e Andreazzoli alla presentazione della crociera giallorossa

Published

on

In occasione della presentazione odierna della partnership tra la Roma e la Royal Caribbean con il varo della crociera giallorossa, erano presenti alcuni esponenti della società e dello staff tecnico. In primis il CEO Italo Zanzi si è così espresso: «La proprietà e in prima persona il presidente Pallotta continuano ad avere la stessa fiducia e la stessa dedizione di sempre nei confronti di questa dirigenza e questo managment. Siamo convinti che Baldini e Sabatini siano dei numeri uno in questo settore. È vero, abbiamo dovuto far fronte a delle sfide, ma per diventar grandi dobbiamo saper riconoscere le sfide, affrontarle e risolverle. È stato bello vedere come la squadra e il club abbiano reagito a quanto successo la scorsa settimana, ne sono molto orgoglioso».
Poi è stata la volta di Aurelio Andreazzoli che invece, si è fatto scappare una battuta, ma che rappresenta la principale speranza per la Roma da qui alla fine della stagione: «Abbiamo preso un impegno e prego tutti gli organizzatori di creare una bella sala, con una teca di cristallo, perché vorremmo portare la Coppa Italia in crociera con noi».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×