Dopo Pescara e Chievo pronto il terzo ritiro per il Parma - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Dopo Pescara e Chievo pronto il terzo ritiro per il Parma

Pubblicato

su

Squadra che vince non si cambia, ma squadra che ri-vince? Vale lo stesso discorso. Prima della gara con il Pescara, primo vero match bivio per la salvezza, Delio Rossi aveva portato tutti in ritiro sin dal venerdì precedente e così si è ripetuto per la gara di ieri col Chievo, vinta con compattezza e con grande spirito di gruppo. 

Domenica prossima arriva al Ferraris il Parma, per un’altra sfida importante: le due squadre sono appaiate a 32 punti, a meno quattro dall’Udinese, che scenderà in campo stasera col Napoli. Vincere significherebbe fare un altro salto verso la salvezza definitiva e Delio Rossi non si lascia scappare l’occasione di rifarsi alla cabala: già venerdì. infatti, la squadra potrebbe tornare nuovamente in ritiro, per preparare la terza sfida decisiva del girone di ritorno. A riportarlo è Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.