Ieri sera, durante la trasmissione “Cartellino Giallo”, il d.s. Carlo Osti si era auspicato che entro la fine di questa settimana si potesse raggiungere l’accordo con Pedro Obiang e Nenad Krsticic per porre la firma sull’allungamento dei rispettivi contratti.
E questa mattina, uno dei due giovani centrocampisti, ha postato sul profilo personale di Twitter, un messaggio molto significativo, che lascia presagire qualcosa; Pedro Obiang infatti ha scritto: «Quest’oggi solo la mattina a Bogliasco, in una giornata per molto importante».
Che sia quindi il giorno giusto per porre la firma sul nuovo contratto? Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori notizie e SampNews24, sarà pronta, come sempre, a tenervi informati.