Connect with us

2013

Il Cagliari in silenzio: né conferenza né convocati

Published

on

Un sabato diverso dagli altri per una squadra, una società che ha perso la pazienza. Ed è così che alla vigilia della gara con la Sampdoria e il giorno dopo l’ennesimo diniego all’ingresso almeno degli abbonati a Is Arenas che il Cagliari resta in silenzio.
Niente conferenza stampa di Pulga e nessuna comunicazione sul sito ufficiale dei convocati.
Per ciò che concerne il probabile 11 schierato dal duo Pulga-Lopez, sono certe le assenze di capitan Conti, ai box per uno stiramento al polpaccio e dello squalificato Pisano. In porta come sempre ci sarà Agazzi, il reparto difensivo sarà composto da Perico, Rossettini, Astori e Avelar. A centrocampo Nainggolan dovrebbe essere il vice Conti, con Ekdal al suo fianco e l’ex Dessena a completare il trio.
Davanti Cossu sarà il trequartista dietro il pericolo numero uno Sau (6 goal nel 2013) che giocherà in coppia con Ibarbo.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×