Maresca: «Contento per il Malaga. I nostri giovani valgono» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maresca: «Contento per il Malaga. I nostri giovani valgono»

Pubblicato

su

Enzo Maresca, centrocampista della Sampdoria, ai microfoni di SkySport in diretta da Bogliasco, ha così parlato della sua attuale condizione e anche della situazione giovani in squadra blucerchiata: «Sicuramente i giovani che ci sono qui sono molto validi: Pedro, Krsticic, ma anche altri che non stanno giocando molto come Rossini e Mustafi stanno facendo molto bene. C’è un buon mix e giovani sono bravi, quindi speriamo bene. Cambio di allenatore? Io l’ho sempre detto, il mio modo di lavorare ed allenarmi non è mani cambiato, ero a disposizione dell’allenatore che c’era prima e sono a disposizione di quello attuale, non c’è nessun problema».

Un pensiero anche alla sua ex squadra, il Malaga, pronto ad affrontare i quarti di finale di Champions League: «Il Malaga? Conoscendo l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff, non mi sorprende per niente questo cammino che stanno facendo. Li ci sono giocatori molto validi sia dal punto di vista tecnico, ma soprattutto da un punto di vista umano e penso che questo sia una cosa fondamentale per raggiungere degli obiettivi importanti. L’allenatore penso che sia bravissimo, in quanto ti fa esprimere a un gran livello e per quello che mi riguarda è l’allenatore dal quale ho imparato di più. Quindi non mi sorprende il livello raggiunto dal Malaga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.