A Bologna si esulta per il mercato: «Il primo colpo è Sansone» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

A Bologna si esulta per il mercato: «Il primo colpo è Sansone»

Pubblicato

su

Ci si lavorava da qualche tempo, ma ormai l’operazione ha i contorni dell’ufficialità. Manca solo la conferma delle rispettive società, ma l’affare per portare Gianluca Sansone a Bologna è vicino alla conclusione. Il numero 12 blucerchiato è pronto a passare ai rossoblu, probabilmente in prestito, per aiutare i felsinei nell’assalto alla A.

Lo conferma “Il Corriere di Bologna”: «Il primo colpo è Sansone», titola il giornale. Secondo il quotidiano, Pantaleo Corvino avrebbe messo a segno il colpo e punterebbe anche ad acquisire Nicolas Spolli, centrale del Catania. Intanto, per Sansone, parte una nuova avventura: per ora è un arrivederci a Genova, ma chissà quale sarà il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.