A fina maggio il “Derby SLAncio di vita” - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

A fina maggio il “Derby SLAncio di vita”

Pubblicato

su

Il derby numero 106 è già entrato negli archivi della stracittadina genovese, ma in programma c’è già un altro derby che sarà molto diverso da quello visto domenica scorsa sul prato del “Ferraris”.

Quella di lunedì 27 maggi, come riporta sampdoria.it, sarà una stracittadina che farà incontrare lo sport con la solidarietà, in una serata dove si potranno rivedere in campo delle leggende delle due squadre genovesi, come i Gemelli del Gol Gianluca Vialli e Roberto Mancini e la coppia dello storico quarto posto rossoblù Carlos Pato Aguilera e Stefano Eranio.
I ventidue si affronteranno allo stadio “Luigi Ferraris” nel Derby SLAncio di Vita, giunto alla seconda edizione dopo quello giocato nel 2011 tra campioni di Juventus e Torino.

La manifestazione sarà presentata alla stampa mercoledì 24 aprile, alle ore 12.00 presso Palazzo Tursi, dove presenzieranno Reset Group e Consorzio Stadium che hanno voluto fortemente questa iniziativa per aiutare la Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus a combattere la lotta al cancro e alla SLA.
Tutto il ricavato della partita, infatti, sarà dato in beneficenza alla Onlus torinese, che lo destinerà a finanziare la ricerca scientifica promossa e coordinata da AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica.


                                                    Locandina evento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.