A giugno la “Navigazione blucerchiata”, organizzata da Alpe Adria Blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

A giugno la “Navigazione blucerchiata”, organizzata da Alpe Adria Blucerchiata

Pubblicato

su

Appuntamento da non perdere per gli amanti del mare e dei colori blucerchiati, infatti, il prossimo 22 giugno 2013, il club di Alpe Adria Blucerchiata ha organizzato una manifestazione dedicata interamente alla nautica.

Il Golfo di Trieste ospiterà la “1° Navigazione Blucerchiata” dei “Marinai senza confini”; il ritrovo è previsto per le ore 20.00 presso il porto turistico di Sistiana Mare, dopo l’imbarco buffet, balli, canti e molto altro, il tutto sullo sfondo del fantastico tramonto che il golfo offrirà. A rendere ancora più straordinaria questa iniziativa ci saranno varie guest star, mentre la copertura mediatica sarà di competenza di Radio Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.