A Roma sono convinti: «Ranieri preparato,ma la Sampdoria è discontinua»
Connettiti con noi

News

A Roma sono convinti: «Ranieri preparato, ma la Sampdoria è discontinua»

Pubblicato

su

Domani andrà in scena il match tra Roma e Sampdoria: dalla capitale solo elogi per il tecnico Claudio Ranieri, ma non per i blucerchiati

Si avvicina la prima partita del nuovo anno per Roma e Sampdoria: una sfida delicata, soprattutto per i blucerchiati che sanno di affrontare una squadra organizzata ma soprattutto motivata dal terzo posto occupato in classifica.

Il giornalista sportivo Luigi Ferrajolo ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio ha voluto analizzare proprio il match che andrà in scena domani all’Olimpico: «La Roma merita il terzo posto, non ha rubato niente. Peccato per l’infortunio di Pedro, ma con Pellegrini trequartista la squadra sarà più equilibrata. Queste sono partite che Fonseca deve vincere, nonostante abbia di fronte a sé uno come Ranieri che ne capisce di pallone: ma il problema è la Sampdoria, mi sembra troppo discontinua»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.