Roma Sampdoria affidata a Guida: Ranieri non è preoccupato
Connettiti con noi

News

Roma Sampdoria affidata a Guida: Ranieri non è preoccupato

Pubblicato

su

Guida penalizzò la Roma contro il Sassuolo: Ranieri, tecnico della Sampdoria, non è preoccupato della designazione arbitrale

La Roma ritrova Marco Guida direttore di gara che, nel match contro il Sassuolo, si trovava dietro agli schermi del Var. In tale occasione ci furono diverse lamentele da parte dei giallorossi per un rigore mancato, per un fallo di mano di Ayan in area, e per la non espulsione di Obiang per l’intervento scomposto su Pellegrini.

LEGGI ANCHE – Roma Sampdoria in streaming: dove vedere il match

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, non è preoccupato per la designazione arbitrale: «Ormai mi conoscete», precisa al Secolo XIX «cerco sempre di non parlare di questo argomento. Spesso anzi cerco di giustificare le decisioni dei direttori di gara. Per il resto, mi fido ciecamente del designatore Nicchi e dei suoi ragazzi. Possono anche sbagliare, ci sta. E lo dice uno che è stato espulso due volte in pochi mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.