A un gol dalla storia: Quagliarella a Bologna per l'ennesimo record - Samp News 24
Connettiti con noi

News

A un gol dalla storia: Quagliarella a Bologna per l’ennesimo record

Pubblicato

su

Il bomber della Sampdoria ha segnato in tutti gli stadi di questa Serie A… tranne che al “Dall’Ara”: domani appuntamento con la storia

Ventidue gol in campionato, titolo di capocannoniere da giocarsi fino al termine della stagione e nazionale riconquistata. Questa è senza dubbio la stagione dei record di Fabio Quagliarella, attaccante capace peraltro di eguagliare lo straordinario traguardo di undici giornate di fila in gol, appartenente a Gabriel Batistuta. Insomma, una vera e propria esplosione per il centravanti campano, capace di migliorare il bottino di reti dello scorso anno – 19 – a trentasei anni suonati.

A Bologna sarà ancora lui, ovviamente, a condurre i blucerchiati alla ricerca di tre punti preziosissimi nella corsa all’Europa. Inoltre, come ricorda Il Secolo XIX, Quagliarella ha segnato in tutti gli stadi di questa Serie A, ma all’appello del bomber napoletano manca proprio il “Dall’Ara“, stadio che ospiterà il match di domani pomeriggio. Un motivo in più, per il numero 27 doriano, per cercare il gol e regalare ai tifosi blucerchiati una vittoria e la speranza di poter inseguire ancora il sogno europeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.