Aalborg, Klitten: «Sampdoria? Fa piacere l’interessamento. A gennaio…»

Iscriviti
klitten aalborg
© foto www.imagephotoagency.it

Lukas Klitten, terzino sinistro in scadenza con l’Aalborg, ha parlato dell’interessamento della Sampdoria ai media danesi

La Sampdoria è alla ricerca di un terzino sinistro che possa far rifiatare Tommaso Augello. Sfumato Sanasi Sy, negli scorsi giorni è uscito il nome di Lukas Klitten, terzino sinistro in scadenza di contratto con l’Aalborg. Di questa possibilità ne ha parlato proprio il giocatore ai media danesi. Ecco le parole rilasciate a Nordjyske.dk.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Torregrossa sull’esordio: «Mi sono caricato guardando Vialli e Mancini»

«Personalmente non ho sentito parlare dell’interessamento da parte della Sampdoria, ma i miei compagni di squadra sì e, infatti, mi hanno preso un po’ in giro dopo che è uscita questa notizia. Fa piacere leggere che una squadra del genere sia interessata a me, ma ora non ci penso, perché non credo di lasciare l’Aalborg a gennaio. In futuro mi piacerebbe andare all’estero, ma in questo momento sono felice qui in Danimarca e mi concentro solo su questo. Europei? Saranno una grande vetrina per me e, proprio per questo motivo, sarà importante giocare molto prima dell’inizio della competizione».