Abbonamenti Serie A, la strategia della Sampdoria per favorire i tifosi
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Serie A, la strategia della Sampdoria per favorire i tifosi

Pubblicato

su

Abbonamenti Serie A, i club studiano le strategie per andare incontro ai tifosi. Impossibili i rimborsi, spazio a sconti e prelazioni

Sono circa 350mila i tifosi che hanno sottoscritto degli abbonamenti con i rispettivi club di Serie A, ovviamente orientati dal tifo. Adesso saranno costretti a guardare le ultime partite delle proprie squadra dal divano di casa, per il divieto di accedere allo stadio.

Il Corriere dello Sport fa sapere che la maggioranza delle società – tra cui anche la Sampdoria – non prevede un rimborso, come da clausole fatte presente al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, ma proverà ad andare incontro ai tifosi. In tal senso si parla di voucher, sconti o prelazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.