Decreto Salva-Calcio, Abodi: «Le società pagheranno tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Decreto Salva-Calcio, Abodi: «Nessun regalo. Le società pagheranno tutto»

Pubblicato

su

Il ministro Abodi ha espresso le proprie considerazioni sul decreto Salva-Calcio. Le sue dichiarazioni

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha fatto il punto sul decreto ribattezzato Salva-Calcio. Ecco le sue dichiarazioni durante una lunga intervista rilasciata ai microfoni dell’Ansa.

DICHIARAZIONI – «Il principio che ha mosso le posizioni del Governo da tempo è sempre lo stesso: nessun sconto, nessun regalo. Nessuna norma ad hoc, se non quelle a disposizione del sistema imprese. Le società sportive pagheranno tutto e nelle forme consentite agli altri e dunque fino a 60 rate e con interessi. Si tratta di trovare armonia nel rapporto tra l’agenzia delle entrate che concede una rateizzazione e, rispettando il piano di pagamenti, il rischio di essere perseguito. Il rischio decade con il pagamento ultima rata, se invece si salta una rata si perde il beneficio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.