Academy, colpaccio dell'U17: a Firenze finisce in goleada - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Academy, colpaccio dell’U17: a Firenze finisce in goleada

Pubblicato

su

Settore Giovanile, i risultati del week-end: l’U17 vola grazie a bomber Prelec, un pari e una sconfitta per U16 e U15 nella doppia sfida con la Juventus

Week-end dalle alterne fortune per le selezioni giovanili dell’Academy della Sampdoria: detto della sconfitta della Primavera contro il Sassuolo, c’è da registrare la grande impresa dell’Under 17, corsara a Firenze contro i pari età gigliati: il risultato finale dice 2-5 per Prelec e compagni, con l’attaccante sloveno sugli scudi grazie ad una preziosa doppietta – cui si sono aggiunti il gol di Nobrega, Marianelli e Maglie. Con questa vittoria la squadra guidata da Alessi sale al quinto posto scavalcando proprio la Fiorentina e si mette all’inseguimento del Novara, quarto e distante un solo punto.

Partita sfortunata, invece, quella dell’Under 16 contro la Juventus, sul sintetico del “Garrone”: come riporta Sampdoria.it, i blucerchiati hanno dovuto cedere il passo ai bianconeri in una gara caratterizzata da nervosismo – due le espulsioni, Doda fra i padroni di casa a partita terminata – e decisa da una zampata di Tongya al 40′. A livello di Under 15, invece, la sfida fra Samp e la copolista Juve finisce invece sullo 0-0, un risultato più che positivo per la squadra di Augusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.