Academy, la Cremonese non può nulla: U16 e U15 festeggiano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Academy, la Cremonese non può nulla: U16 e U15 festeggiano

Pubblicato

su

La Sampdoria vince e pareggia contro i grigiorossi grazie alle sontuose prestazioni di Under 16 e Under 15: fermo il campionato Under 17

La Sampdoria prosegue la festa grazie alle prove offerte in campo dalle formazioni dell’Academy. Se l’Under 17 ha dovuto restare ferma a causa della sosta dal campionato, l’Under 16 e l’Under 15 hanno conquistato punti preziosi contro la Cremonese. Stesso avversario, stesso campo, con il lieto ritorno di Stefano Lucchini da allenatore grigiorosso. Per l’ex difensore doriano, però, la domenica non è delle più dolci: la formazione di David Alessi cala il poker grazie alla doppietta di Trimboli e i singoli di Simone e Doda, annullata senza troppi complimenti l’unica rete ospite di Panina. Il cammino della squadra guidata da Matteo Pastorino riprende il cammino con un pareggio importante, per come si è posta la partita nel corso dei minuti. La strada è inizialmente in discesa dopo il vantaggio di Donato, ma nella ripresa la Cremonese esce allo scoperto e completa la rimonta con Laulicello e Berto. In pieno recupero, tuttavia, Marra fissa il punteggio sul 2-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.