Academy, esordio vincente per Augusto: bene anche l'U16, male l'U17 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Academy, esordio vincente per Augusto: bene anche l’U16, male l’U17

Pubblicato

su

L’Academy della Sampdoria ancora protagonista nel fine settimana scorso: U15 e U16 vittoriose a Chiavari, secondo stop di fila per l’U17

Gioie e dolori per l’Academy della Sampdoria nel week-end appena trascorso. L’Under 17 rimedia il secondo stop consecutiva tra le mura del “R. Garrone” di Bogliasco contro un Torino decisamente più cinico nell’area blucerchiata: i granata prima neutralizzano un rigore a Trombini, poi passano in vantaggio grazie alla rete di Moreo. Le espulsione di Casanova sul finire del primo tempo e Catapano nella ripresa rendono ancor più complicata la rimonta doriana, malgrado Raspa sia in grado di respingere il tiro dagli undici metri di Sandri. Pochi istanti dopo, è il neoentrato Dambrosio a legittimare il successo ospite. I sorrisi provengono invece da Chiavari, dove l’Under 15 e l’Under 16 conquistano rispettivamente i tre punti nel derby ligure contro l’Entella. Il riscatto di Massimo Augusto, declassato dalla Primavera, si manifesta grazie al 2-0 firmato dalla doppietta di Donato, così come inizia in maniera ottimale l’esperienza di Matteo Pastorino con i più grandi: il bis di Marrale e il sigillo di Doda rendono tutto molto semplice a discapito dei biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.