Accadde oggi, Audero para il rigore a Criscito nello storico derby Sampdoria-Genoa del 2022 - Samp News 24
Connect with us

News

Accadde oggi, Audero para il rigore a Criscito nello storico derby Sampdoria-Genoa del 2022

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, tre anni esatti Emil Audero para il rigore a Criscito negli istanti finali del derby cittadino contro il Genoa

Quella di oggi è una data che evoca dolci ricordi a tutti i tifosi della Sampdoria. Esattamente tre anni fa, il 30 aprile 2022, i blucerchiati si aggiudicarono la stracittadina contro il Genoa grazie al gol di Sabiri, ma soprattutto grazie al rigore parato da Emil Audero su Criscito nel recupero del match. Quest’ ultimo è stato un gesto che ha fatto entrare il portiere classe 1997 nel cuore dei sostenitori doriani anche perchè quella sconfitta di fatto condannò, anche se non matematicamente, i rivali rossoblù alla retrocessione in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.