Connect with us

News

Accordo DAZN-Mediaset: ecco come vedere la Serie A

Published

on

L’emittente privata trasmetterà le tre partite in esclusiva della massima categoria che si era aggiudicata Perform: non servirà un secondo abbonamento

Si sta lentamente delineando il futuro della Serie A in televisione. Dopo il caos sui diritti tv che ha tenuto in banco – e continua comunque a farlo – nelle ultime settimane tra offerte spropositate e ricorsi, emerge la prima certezza in vista della prossima stagione. Mediaset e Perform hanno ratificato un accordo che permetterà a tutti gli abbonati a Premium Sport di gustarsi il campionato di Serie B e le tre sfide della massima categoria italiana trasmesse in esclusiva da DAZN, tra cui l’anticipo del sabato sera. Non servirà dunque un secondo abbonamento. Il comunicato ufficiale: «I clienti Premium potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali, comprese le smart tv». In attesa del sorteggio dei calendari, si può sempre ovviare al problema sottoscrivendo sì un abbonamento, ma allo stadio.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×