Connettiti con noi

Hanno Detto

Accordo Genoa Sampdoria per Faggiano? Preziosi prende posizione

Pubblicato

su

L’accordo tra Genoa e Sampdoria per Daniele Faggiano non prevederebbe la divisione dell’ingaggio del direttore sportivo: la smentita di Preziosi

Massimo Ferrero vuole Daniele Faggiano. Il dirigente è ancora sotto contratto con il Genoa (per due stagioni) e, come rivelato da Il Secolo XIX nei giorni scorsi, ci sarebbbe un accordo tra il presidente Enrico Preziosi e la Sampdoria per dividersi il lauto ingaggio percepito da Faggiano (700 mila euro a stagione).

A quanto conferma il quotidiano cittadino, questo accordo è stato smentito dal Genoa: «Nulla è vero». Quindi la Sampdoria, in caso decidesse di ingaggiare Faggiano, si troverebbe costretta a sborsare (a meno di una ridiscussione tra le parti) l’alto ingaggio del direttore sportivo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.