Sampdoria, Faggiano più vicino: Ferrero pensa alla rivoluzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Faggiano più vicino: Ferrero pensa alla rivoluzione

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non ha mollato la pista che porta a Daniele Faggiano: il presidente della Sampdoria vuole ingaggiarlo e pensa alla rivoluzione

Massimo Ferrero non ha ancora abbandonato la pista che porterebbe Daniele Faggiano alla Sampdoria. Anzi, il numero uno di Corte Lambruschini sarebbe sempre più convinto di voler fare la rivoluzione anche a livello dirigenziale.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Ferrero preferirebbe affiancare Faggiano a Carlo Osti e Riccardo Pecini. Inevitabile però una sovrapposizione ingestibile delle competenze e quindi l’arrivo dell’ex dirigente del Genoa porterebbe in eredità l’addio dell’attuale direttore sportivo e del responsabili dello scouting blucerchiato. Faggiano non si muoverebbe da solo, ma favorirebbe l’ingresso in società di qualche suo uomo di fiducia (ad esempio Enzo de Vito).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.