Adana Sampdoria, problemi tecnici per DAZN: la polemica dei tifosi
Connettiti con noi

News

Adana-Sampdoria, problemi tecnici per DAZN: la polemica dei tifosi

Pubblicato

su

Disservizi DAZN durante l’amichevole tra Adana e Sampdoria: sui social monta la polemica dei tifosi blucerchiati – FOTO

Nuova polemica contro DAZN. La piattaforma streaming ha registrato nuovi disservizi durante l’amichevole tra Adana e Sampdoria, scatenando l’ira dei tifosi blucerchiati che hanno “perso” diversi spezzoni di partita. L’interruzione della trasmissione, infatti, si è manifestata sia nel primo tempo sia nella ripresa, oscurando peraltro il finale di match che ha visto i turchi pareggiare allo scadere col gol di Gokhan Inler.

Tanti i sostenitori della Sampdoria che hanno attaccato DAZN via web. «Nulla di atroce ed importante ma anche questa volta DAZN ha avuto problemi con la trasmissione della partita della Sampdoria. La prossima volta che dovrò pagare manderò una mail con scritto “Ci scusiamo per l’interruzione dei pagamenti dovuta a problemi tecnici”», scrive un utente. Il blackout di DAZN è avvenuto anche durante la sfida di qualche giorno fa tra Sampdoria e TS Galaxy.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.