La stima di Adani: «Derby? La Samp è sempre favorita» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La stima di Adani: «Derby? La Samp è sempre favorita»

Pubblicato

su

Adani sul derby di Genova: «Richiama il SuperClasico. La Samp è sempre un po’ favorita, ha un progetto che parte da lontano»

Il termometro dice tutt’altro, ma le temperature a Genova si stanno innalzando. Conseguenze dell’evento che farà registrare il sold out al “Ferraris” e terrà tutti inchiodati agli schermi televisivi: il Derby della Lanterna, in programma il prossimo 25 novembre. Anche Daniele Adani, opinionista di Sky Sport, ha commentato in termini entusiastici la sfida che vedrà di fronte Sampdoria e Genoa: «Occupa un posto elevato. A parte che richiama molto il SuperClasico, visto che siamo in tema. Sia Boca Juniors che River Plate nascono da genovesi. È un derby caldo, che si vive nei vicoli, e mi piace pensare che sia anche ben giocato».

Entrambe le genovesi avranno sete di punti, date il periodo nero da cui provengono. Il derby, si sa, riserva sorprese ed è difficile fare pronostici: «Penso che la Sampdoria sia sempre leggermente favorita – ammette Adani – ha un progetto che parte da lontano, è più unita nella ricerca e nel rispettare le idee dell’allenatore. Arrivando da un periodo così così, vorrà riscattarsi, ma questo vale anche per il Genoa. Quindi dico 55 e 45».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.