Addio Adrien Silva, D'Aversa non ci sta: «Partenza che infastidisce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Adrien Silva, D’Aversa non ci sta: «Partenza che infastidisce»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa commenta la situazione tra mercato e defezioni dovute ai casi di Covid: le parole del tecnico della Sampdoria

La Sampdoria si presenta all’appuntamento contro il Cagliari con diverse defezioni dovute al calciomercato, soprattutto Adrien Silva, ai casi di positività al Covid e nel caso di Omar Colley per colpa della Coppa d’Africa. Il commento di Roberto D’Aversa in conferenza stampa.

ADDIO ADRIEN SILVA E ASSENZE – «Dobbiamo ragionare su come abbiamo finito l’anno e riprendere alla stessa maniera. Dobbiamo ragionare su chi siamo, su quelli che siamo stati. E non su quello che non abbiamo tra infortuni, squalifiche e partenze che possono infastidire. Colley? Dispiace non avere un calciatore così importante, così come dispiace aver perso i due calciatori che ci hanno lasciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.