Addio Mihajlovic, lo striscione: «Storia della nostra maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio Mihajlovic, lo striscione degli UTC: «Storia della nostra maglia»

Pubblicato

su

Addio Mihajlovic, lo striscione degli Ultras Tito Cucchiaroni per Sinisa è comparso ieri sera dalle biglietterie di via del Piano

La morte di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto il mondo del calcio. I tifosi della Sampdoria si sono stretti attorno alla famiglia dell’ex allenatore e hanno testimoniato il loro dolore con comunicati e post social. Nella serata di ieri, gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno appeso uno striscione dedicato a Mihajlovic dalle biglietterie di Via del Piano.

IL MESSAGGIO – «Esempio per questo calcio. Storia della nostra maglia. Grazie di tutto Sinisa», queste le parole usate per l’ex allenatore e giocatore della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.