Addio Pecini, nuova idea per la Sampdoria: chi è Carlos Freitas
Connettiti con noi

News

Addio Pecini, nuova idea per la Sampdoria: chi è Carlos Freitas

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a salutare Riccardo Pecini. Ferrero pensa ad una pista estera per sostituirlo: la carriera di Carlos Freitas

In casa Sampdoria si avvicina l’addio di Riccardo Pecini. Il responsabile scouting viaggia spedito verso lo Spezia. Massimo Ferrero, che sembra aver chiarito con Carlo Osti, sta pensando ad una rivoluzione nell’organigramma. Nome nuovo per i blucerchiati: Carlos Freitas.

Il dirigente finito nel mirino del club genovese ha un curriculum di tutto rispetto. Ricoprendo sempre il ruolo di direttore sportivo, ha iniziato nello Sporting Lisbona nel 2005, da lì Braga, Panathinaikos, Metz, Fiorentina, prima di approdare al Vitoria Guimares. In mezzo una seconda esperienza nell’ex squadra di Bruno Fernandes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.